Pierino ha aapena imparato ad andare in bicicletta. Così mentre pedala dice alla madre: <Mamma, mamma senza una mano... ><Bravo Pierino, bravo, ma sta attento a non cadere!><Mamma, mamma, senza piedi!><Bravo Pierino, bravo, ma stai attento a non cadere!>. A un certo punto da dietro la casa spunta Pierino e dice alla madre<Mamma, mamma... fenfa denfi!>
..................................
Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva è che non è vero!!!"
..................................
Pierino vede una Zebra ed esclama: "Questa sì che è una vera ultras juventina!!!"
...................................
Pierino si trova al parco giochi e sente dire "cazzo"! E allora va dalla monaca e le chiede cosa vuol dire e lei gli dice che vuol dire poltrona. Il 2° giorno sente dire "buttana" va dalla monaca e le chiede che vuol dire, lei risponde che vuol dire fare la spesa. E il 3°giorno sente dire "bastardo" va dalla monaca e lei gli dice che vuol dire dottore. La mamma dice a Pierino che deve andare a fare la spesa e che deve venire il dottore e che lo deve fare sedere nella poltrona allora viene il dottore e pierino dice: "Entra bastardo, siediti sul cazzo che la mamma è a fare la buttana!"
..................................
Pierino si precipita verso un automobilista che sta per fermarsi accanto al marciapiede : presto, signore, presto!gli grida datemi un poco di benzina per favore! la mia scuola sta bruciando!!!!
...........................................
Pierino entra in bagno e vede la mamma nuda sotto la doccia. Incuriosito chiede: "cos'è quella macchia nera?". La mamma imbarazzata: "ehm ...una macchia di inchiostro" e Pierino "eh cazzo ... proprio sulla figa!"
.......................................
un giorno pierino va in chiesa, così sedutosi sulla panca vede che si era sporcato. va dalla suora e le dice di dargli lo spirito. così la suora dice: va bene, lo spirito e sopra il bancone, però prima fatti il segno della croce. nel nome del padre, del figlio, santo, amen, la suora interviene dicendo e lo spirito non c'è nella preghièra? e pierino risp: certo mi ha detto che era sopra il bancone...
.......................................
pierino e la nonna vanno al supermercato . dopo un po che camminano pierino vede un soldatino e lo vuole prendere e la nonna lo ferma e gli dice che le cose a terra non si raccolgono. al ritorno la nonna casca a terra e dice: pierino aiutami e pierino risponde: no tu mi hai detto che le cose per terra non si raccolgono.
.....................................
pierino esce con la nonna a comprare la nutella pierino vede una cosa nera per terra e dice: a nutella no: la nonna: a pieri non raccoglie le cose la per tera addesso: ok risponde passa un ora e rivede la cosa nera e la reccoglie la nonna li mortacci tua pieri nu recoglie le cose a terra avevi detto prima, ma è passata un ora. la nonna casca e dice a pierino alzame a NO DOPO
..................................
C'e pierino che vede una sua amica seduta nella panchina, pierino andava in bici e faceva dei giri e li fa all'amica: guarda ora vado senza mani. Fa un giro e poi ritorna e ridice: guarda ora senza gambe. Rifa il giro e dice: guarda ora senza ruote. Pierino cade dalla bici e rifà il giro dicendo: guarda ora senza DENTI!!!!!
.......................................
Pierino va con i suoi due amici alla fontanella dei desideri. Il primo si avvicina e dice : wisky, si butta nella fontanella e si tuffa nel wisky, il secondo dice caffè e si butta anche lui nel caffè. Pierino camminando inciampa dice MERDA!!!! e si tuffa nella MERDA.
.........................................
Pierino va a casa e fa quello che gli ha detto la maestra: guardare la tv e dirlo. Pierino accende la tele e vede uno che dice <<Vafanculo>> pierino cambia canale e vede << Superman>>, cambia canale di nuovo e vede <<Passeggino chicco>> ricambia canale e sente la finale di una musica che faceva: <<Rinascerò>>. Pierino va a scuola e la maestra le dice di dirle quello che ha visto e risponde alla maestra: vaffanculo. Maestra -pierino chi ti credere di essere? -pierino- superman!!! -maestra- pierino vai subito dal direttore!-pierino -passeggino chicco- maestra -guarda pierino che io ti ammazzo!!!-pierino- rinascerò!
.............................................
Il primo giorno di scuolai Pierino è seduto in un banco a tre in mezzo a due belle ragazze. Ad un certo punto il professore chiede i nomi dei suoi futuri allievi "tu come ti chiami? -Anna Bianchi "tu?" -Giovanna Delmenico così continua fino ad arrivare alal banco di pierino e chiede prima alle ragazze come si chiamano e una di loro risponde -Io mi chiamo Luisa Chiappa. e l'altra: -io sono la sorella e mi chiamo Roberta Chiappa. Allora il sore guarda Pierino: -e tu bel bambino come ti chiami? -Io mi chiamo Pierino Boc Dal Cü!!!
.........................................
Un giorno la maestra dice alla classe: domani portatemi una ricerca sulla "jena". Il giorno dopo la maestra interroga i bambini: "Dimmi Marco cosa hai scoperto sulla jena?" "Io ho scoperto che la iena é un´animale che vive da solo nella prateria" "Tu Maria?" "che si accoppia una volta all´anno" "Tu Carlo?" "che si nutre di escrementi" La maestra: "Bravi, e tu Pierino?" " Bé, io stavo pensando ieri sera con mio padre che la jena vive da sola, scopa una volta all'anno, mangia merda, che Kazzz c´ha da ridere!!!"
........................................
Un giorno Pierino esce con la nonna e Pierino raccoglie una lattina per terra e la nonna gli dice: "Pierino non si raccolgono le cose per terra"allora Pierino la rimette dove stava, ad un certo punto la nonna cade e dice a pierino: "tirami su" e Pierino dice: "non posso nonna hai detto che non si raccolgono le cose per terra".
........................................
la maestra chiede a pierino:" pierino dove si lava la foca?" "nel bodè signora maestra!" "ma pierino non si dice bodè!" "non si dice nemmeno foca!"
........................................
la maestra a Pierino: Pierino dimmi due pronomi...! chi? io?
.............................................
Pierino chiede al professore: cosa vuol dire "I don't know"....Il professore risponde "NON LO SO".. Pierino: ...Allora lo chiedo a qualcun'altro!!!!
.........................................
Il fratello di Pierino(un negro) va in una cartolibreria. Commesso:cosa desidera? Negro:vorrei un pacco di golori! Commesso:DI GIOTTO?? Negro:digiotto,digiannove faccia lei!!!!!!!!!!
.........................................
la maestra dice a pierino:Pierino smettila di fare lo scemo!!!!!!!!!!!!. e Pierino: Vabbene maestra ora Tocca a lei!!!
......................................
Pierino torno a casa Dopo aver fatto una lunga giornata di scuola. Pierino torna a casa e la mamma gli dice: -Pierino vai in camera tua a fare i compiti E pierino: -va bene Dopo un attimo Pierino sente BADABUM Mamma,mammma cosa è successo: -Ho buttato la sedia che era vecchia. dopo un attimo sente ancora BADABUM Mamma,mamma cosa è successo: Ho buttato via il divano perchè era vecchio. Dopo un'attimo la mamma sente BADABUM Pierino,Pierino cosa è successo: Niente ho buttato via il nonno quello si che era vecchio
......................................
pierino va dal dentista. il dentista gli chiede:-Da che parte mangi meglio? e Pierino risponde:-Al ristorante all'angolo.
.....................................
pierino torna ascuola dopo le vacanze la professoressa chiede ad un suo compagno tu dove sei stato in vacanza -io sono stato in perù bene adesso con il perù facci una rima con un personagggio cattolico -io sono stato in perù viva il gesù viva il gesù la professoressa chiede ad un altro alunno tu dove sei stato io sono stato a gerussalemme viva il giuseppe viva il giuseppe -pierino invece tu dove sei stato pierino risponde tutti sono andati in vacanza tranne io porco bio porco bio
.........................................
Pierino dice alla mamma: -MAMMA, mamma ho una notizia bella e un cattiva dice Pierino alla mamma e la mamma risponde: -Dimmi prima quella bella. sono stato promosso. E quella cattiva? : -NON é VERO!!!!!!
.........................................
pierino racconta ad un amichetto: per invecchiare bene bisogna tenersi in forma. mia nonna all' eta di 45 anni ha cominciato a farsi 5 chilometri a piedi ogni giorno. adesso ne ha 97 e non sappiamo dove sia
........................................
pierino dorme in camera con la sorella, e quando si toglie le mutande per mettersi il pigiama dice alla sorella: -hai vsto che cinci che ho! e la sorella: -kissà io quando sarò maggiorenne quanti ne avrò attorno..
........................................
pierino invita un' amica a casa sua e dopo un pò la bambina fà: -pierino cosa stai facendo? -ti stò infilando il dito nell' ombellico. -perchè quello ti sembrà un ombelico? -perchè quello è un dito?
........................................
C'e Pierino a scuola e la maestra gli chiede " Pierino qual'é il fiume piu lungo del mondo"? Pierino riponde maestra devo andare ,Pierino qual'è il fiume piu lungo del mondo! Quello che ho di sotto.
.......................................
c'era pierino che non sapeva dire la ''s''. la mamma gli chiese di andare dal salumiere a comprare un salame e pierino disse salumiere mi dai un alame il salumiere cosè il alame manda qui tua madre pierino ok. mamma il salumiere ti vuole la mamma non posso sto massagiando le spalle a tuo padre pierino ok. pierno dice mia madre non puo sta massagiando le palle a mio padre
......................................
pierino va a fare una passeggiata con la nonna e trova 5 centesimi per terra e li raccoglie. va a casa e dice alla mamma: mamma, mamma! ho trovato 5 centesimi per terra! la mamma: pierino, quante volte te lo devo dire!lo sai che non si raccolgono le cose da terra! il giorno dopo esce nuovamente con la nonna la quale cade per terra . pierino, disperato, va dalla mamma e le dice: mamma, la nonna è caduta! la mamma: sbrigati , vai a soccorlerla! pierino esclama: si, ma sei stata tu a dirmi che non si raccolgono e cose da terra!
............................................
lezione di matematica. la maestra decide di interrogare pierino: pierino dimmi, hai 100 euro nella tasca dx e 50 in quella sx che cosa hai in tutto? i pantaloni di qualcun altro , signora maestra!
..........................................
pierino chiede alla maestra se può andare in bagno la maestra gli dice di no . alla fine della lezione la maestra gli dice a Pierino adesso vai pure in bagno! no non serve signora maestra ho aperto l' atlante e lo fatta nell'oceano.
..........................................
Pierino nono vuole andare a scuola. Poi un giorno decide di volerci ritornare e la mamma dice:- Che la Madonna ti accompagni. Pierino scende e la mamma dice: -Cosa fai ancora qui? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Risponde Pierino:- Sto aspettando che la Madonna mi accompagna.
..........................................
La maestra dice Luigino: <<fai una frase con una rima>> Luigino <<ieri sera nel burrone o buttato il furgone>> adesso tu pierino <<ieri sera porco zio nel furgone c'ero io!!!!!>>
.............................................
Il piccolo Pierino è fermo davanti al portone di un palazzo. Alza la testa, comincia a saltare per raggiungere i citofoni ma senza riuscirvi. Un passante osserva la scena, si avvicina a Pierino e gentilmente gli chiede: "cosa desideri?" "schiacciare bottone! schiacciare bottone!" Il signore sta per schiacciare il primo pulsante, quando Pierino interviene: "no, no più su". Il signore mostra il secondo pulsante e chiede: "questo?" "no, no, più su!" Il signore mostra il terzo pulsante e chiede nuovamente: "è questo?" "no, no, più su" Il signore pazientemente mostra il quarto e ultimo pulsante e gli chiede ancora: "allora è questo?" "si, si! grazie, grazie!!"- esulta Pierino "e adesso?"- chiede il signore "ADESSO SCAPPIAMO!"- grida ridendo Pierino!!
.............................................
"Papà, papà: che cos'è il pisello?" "Ma Pierino..." "Allora?" "E'...è un ortaggio che va messo nel minestrone e in altri piatti di verdure" "Che bello: tra poco si mangia!" "Ma se sono le 3 del pomeriggio?" "Sì, però in cucina l'idraulico col suo pisello sta facendo una passata di patate con la mamma..."
...........................................
la maestra dice a pierino : "fai un testo" allora pierino va' a casa e accende la televisione mette al primo canale e sente : "zorro zorro" poi cambia canale e sente : "passeggino chicco passeggino chicco " poi cambia canale e sente : "ma che me ne frega " cambia canale e sente : " rinascero' rinascero' ". la mattina dopo la maestra chiede a pierino : " dimmi il testo "e pierino gli dice :" passeggino chicco passeggino chicco " pierino ma chi ti credi di essere : " zorro zorro "pierino ti mando dalla preside : " ma che me ne frega ma che me ne frega "e la maestra lo porta dalla preside e la preside gli dice : " guarda che ti butto dalla finestra " e pierino : "rinascero' rinascero'.
...........................................
la prof agli alunni. Fate un tema su:passa il treno. E Pierino scrive:E io mi sposto. E la prof:E io ti boccio. E Pierino dice:Meglio essere bocciati che essere presi sotto dal treno.
..........................................
- Mamma! C'è un capello nella minestra! - - Impossibile Pierino, è preparata coi pelati! -
........................................
pierino va a scuola e continua a dire alla maestra che deve andare in bagno a fare la pipì pero la maestra gli risponde negativamente no!alla fine la maestra domanda a pierino dove si trova il lago d'iseo e il bambino risponde sotto il mio banco
..........................................
pierino è all'esame scolastico.La maestra gli chiede "Pierino fammi una frase con il verbo avendo" Pierino risponde "cio una vespa avendo a vole????
..........................................
pierino inciampa: un barbone gli si avvicina... -Aò- dice il barbone -ma fai nà grattata???????- Pierino -ò ma guarda che se non te ne vai te dò n'calcio sotto e palle eh!- il barbone -ma guarda che bella civiltà!- pierino -non t'allontani è!' guarda che te do tre secondi! poe te faccio n'culo così: ( ) -ok, ok- dice il barbone, e pierino inizia a grattarsi... poi dice: - a fetente! figlio dè na mignotta! ma chè mài mischiato a fetè e pulci e pedocchi? ma forse anche le piattole AAAAAAAAHhhhhhhhhhhhh- inizia ad urlare e a grattarsi il barbone s'avvicina....................... -aò ma te te stai a grattà! guarda che sò bravo a fà e grattate!!!!!!!!!!- dice il barbone grattando pierino poi... pierino -Ah Ah AHsisisiiiiiii- apre gli occhi e dice: - aò guarda sto fetente! ma che staie a fa????!!!!!!!! guarda chete dò n'calcio nele palle! allontanate su allontanateeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- bum calcio arriva un poliziotto: -incivile: in centrale!- pierino- ma staie a scherzà- bum altro calcio aancora lui : - mò te freghi: tu e l'altro figlio de na mignotta!- By love rock
...................................
Pierino è a scuola. Chiede alla maestra di andare in bagno e lei lo lascia andare. Allora Pierino corre molto velocemente in bagno, ma lo trova occupato. Allora aspetta saltellando. Poi, appena libero, ci si fionda dentro. Dopo aver fatto la cacca però si accorge dell'assenza della carta igienica. "Come faccio" pensa fra se. Poi si guarda la mano e si pulosce con quella; infine chiude il pugno per far si che nessuno si accorga di niente. Torna in classe e la maestra gli dice "Pierino, perchè tieni quel pugno chiuso?" "Perchè dentro c'è un folletto e se apro la mano scappa". "Pierino, ti avviso, se non mi mostri cosa tieni nella mano ti mando dal preside". Pierino non gliela mostra e va a finire in presidenza. Il preside dice "Pierino, la maestra mi ha detto che tieni il pugno chiuso da molto tempo e non vuoi mostrarle cosa c'è dentro... Mostralo a me, su!" "No signor preside, perchè dentro c'è un folletto e se apro la mano scappa". "Pierino, mostrami cosa tieni nel pugno o ti mando a casa con una nota", ma il bambino fa cenno di no con la testa. Arrivato a casa la mamma legge la nota e chiede a Pierino di mostrarle cosa tiene nella mano, ma lui gli risponde "Mamma, non posso, perchè dentro c'è un folletto e se apro la mano scappa". "Pierino, a me lo puoi mostrare...". Allora Pierino apre la mano e dice con stupore "Mamma, il folletto se l'è fatta addosso!!"
.....................................
Un giorno una signora incontra Pierino che piange disperatamente e gli chiede: "Cosa succede Pierino?". "Per sbaglio ho ingoiato due tubetti di inchiostro!". "Oh! E cosa ti ha consigliato il dottore?". "Di ingoiare un chilo di carta assorbente!".
........................................
Pierino sta uscendo da scuola. Passa sotto un albero dove una bambina si sta arrampicando. Allora Pierino si ferma e guarda verso l'alto. Dopo un po' passa la nonna di Pierino che gli chiede: "Cosa stai facendo, Pierino?", e lui risponde: "Guardo le mutandine". E la nonna lo porta via. Il giorno dopo Pierino esce da scuola, si ferma sotto l'albero su cui la bambina si sta arrampicando e guarda verso l'alto. Passa la nonna che gli chiede cosa sta facendo, lui risponde "Guardo le mutandine" e la nonna lo riporta a casa. Il terzo giorno Pierino esce da scuola, si ferma sotto l'albero dove sempre la stessa bambina si sta arrampicando e guarda verso l'alto. Arriva come al solito la nonna che gli chiede "Cosa stai facendo, Pierino?" "Guardo le mutandine!". E la bimba: "E io oggi non le ho messe le mutandine!!!"
............................................
Pierino a scuola: - Maestra posso andare al bagno? - Quando suona la campanella, Pierino! - La prego maestra, è urgente! - Ti ho detto alla fine dell'ora!!! Suonata la campanella, la maestra: - Ora puoi andare Pierino... - Mi dispiace, ma ho aperto l'atlante e l'ho fatta nell'oceano!!!
.........................................
Tra Pierino e la maestra: - Maestra saprebbe dirmi quale animale mangia con la coda? - Ma Pierino nessun animale mangia con la coda, non dire sciocchezze! E Pierino: - Tutti mangiano con la coda... ne conosce forse qualcuno che se la toglie prima di mangiare?
.......................................
La maestra chiede a Pierino: - Dove si trova la Macedonia? E Pierino: - Nel frigorifero!!!
......................................
Pierino torna a casa, e suo padre gli chiede: - Come è andato l'esame? - Papà non dicevi che era più importante la SALUTE???
......................................
Pierino è a scuola e la maestra gli chiede: - Pierino mi dici le tabelline? Pierino inizia: - 1x1=1, 1x2=2... Poi quella del due: 2x1=2, 2x2=4... Arrivato a quella del tre dice solo: - La lala lala la lala lala... La maestra lo interrompe e gli dice: - Ma non è mica questa la tabellina del tre! Pierino risponde: - Mi spiace signora maestra ma ricordo la musica ma ho dimenticato le parole!!!
.........................................
Pierino rivolto alla maestra: - Signora maestra, non credo di essermi meritato zero nel compito di matematica! - Nemmeno io lo credo, ma purtroppo voti più bassi non ne esistono!
.......................................
In Sicilia Pierino dice alla maestra: - Maestra mi hanno fottuto la penna! E la maestra: - Pierino non si dicono queste cose!!! - Ma cosa ho detto di male? Ho detto solo che mi hanno fottuto la penna! La maestra: - Pierino si dice a me hanno rubato la penna, a te hanno rubato la penna, a noi hanno rubato la penna... - Miii maestra... ma chi se le fotte tutte queste penne???
.......................................
- Pierino, che cosa puoi dirmi della morte di Giulio Cesare? - Che mi dispiace tantissimo!!!
......................................
Pierino torna contento da scuola. Il papà gli chiede come mai è così contento e lui risponde: - Sai oggi sono stato l'unico a rispondere ad una domanda della maestra. - Ah si? E qual era la domanda? - fa il padre soddisfattissimo. - Chi è quel cretino che ha messo le puntine da disegno sulla mia sedia???
.......................................
"Pierino, dimmi l'infinito di Leopardi". "Leopardare".
...........................................
Il maestro interroga Pierino, ma questi non sa rispondere a nessuna domanda. Entra il bidello e il maestro dice: "Porti della biada per l'asino". E Pierino: "E un caffe' per me!".
...........................................
A scuola Pierino dice alla maestra: "Me stanotte ho dormito con il babbo!". E la maestra: "No ME. IO stanotte ho dormito con il babbo!". Il bambino ci pensa un po' e poi: "Vedra' che e' stata un'altra sera, stanotte c'era anche la mia mamma!"."Pierino, dove vivevano gli antichi Galli?". "Negli antichi pollai!".
............................................
Tema di Pierino: "Mio papa' e mia mamma di notte fabbricano lampadine". La maestra chiede spiegazioni e Pierino risponde: "L'altra notte mentre andavo in bagno ho sentito il papa' che diceva alla mamma: 'Spegni la lampadina, che' ne facciamo un'altra!".
............................................
La maestra: "Com'e' composta l'aria ?". Pierino: "Di idrogeno, ossigeno, elio, azoto e di un gas che al momento mi sfugge .....PRRRRRRRRR".
...........................................
"Pierino, quanto fa 48+48?". "Quarantasedici".
..........................................
"Pierino, perche' hai scritto camino con la K ?". "Perche' camini senza cappa non esistono!".
.......................................
Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra". "Va bene, Pierino, ma non lo fare piu'". Poco dopo entra in classe un bambino tutto sanguinante. La maestra: "E tu chi sei?". "Io sono Della Carta".
.....................................
Pierino al compagno alla fine del compito in classe: "Come e' andata?". "Male, ho consegnato il foglio in bianco!". "Maledizione anch'io; la maestra pensera' che abbiamo copiato!".
........................................
La maestra assegna il solito compito a scuola: scrivere sul quaderno il nome di un colore. Pierino va a casa e, tenendo a fare bella figura, chiede aiuto alla mamma: Blu oltremare. Chi va a pensare questo colore? Il giorno dopo va a scuola contento. La maestra inizia ad interrogare: - Tu, Cinzia, quale colore hai trovato? - Rosso pompeiano! - Bel colore, brava! - Tu Marco cosa hai? - Grigio cenere! - Bravo... Continua cosi', sinche' non arriva al banco prima di quello di Pierino, dove si trova Edward, un bel negretto americano. - E tu Edward, che colore hai? - Blu Oltremare! Pierino inizia a sudare freddo: "Porca miseria, mi ha fregato". La maestra allora gli domanda: - Pierino ... e tu che colore hai? Pierino dopo averci pensato un po' esclama: - Ah! ... Nero di merda!
.......................................
"Pierino come si producono i venti?". "Moltiplicando i quattro per i cinque".
..........................................
In classe la maestra dice: "Oggi faremo un tema: vorrei che ci metteste della religione, nobilta', famiglia e un pizzico di suspense". Poco dopo Pierino consegna il compito: "Mio Dio - disse la baronessa - sono incinta! E chissa' chi e' il padre!".
..........................................
In classe la maestra dice: "Oggi faremo un tema: vorrei che ci metteste della religione, nobilta', famiglia e un
pizzico di suspense". Poco dopo Pierino consegna il compito: "Mio Dio - disse la baronessa - sono incinta! E chissa' chi e' il padre!".
..........................................
La maestra: "Pierino, dimmi due pronomi!". Pierino: "Chi? Io?".
..........................................
Tema per Pierino: "Sesso, religione e mistero". Svolgimento: "Mia sorella e' incinta.
.......................................
La maestra interroga Pierino: "Dimmi il nome di un rettile". "Una vipera". "Bravo ... e ora dimmi il nome di un altro rettile". E Pierino: "Un'altra vipera!".
.........................................
La maestra in aula: "Vi pongo un problema: sul ramo di un albero ci sono otto uccellini; arriva un cacciatore, spara e ne abbatte tre; quanti uccellini rimangono? Prova tu, Giuseppe". E Giuseppe: "Mah, secondo me ne rimangono cinque!". "E tu, Pierino? Secondo te, quanti uccellini rimangono?". E Pierino: "Secondo me, non rimane nessun uccellino!". E la maestra: "Nessuno? E perche'?". "Perche' se il cacciatore spara e uccide tre uccellini, gli altri volano via, e non ne rimane nessuno". La maestra: "No, Pierino, la risposta e' sbagliata. Pero' il tuo ragionamento mi piace!". Allora Pierino chiede di poter fare lui una domanda alla maestra e chiede: "Sedute su di una panchina ci sono tre donne che stanno mangiando tre coni gelato. La prima lo sta mordicchiando, la seconda lo sta leccando e la terza lo sta succhiando. Quale delle tre donne e' sposata?". La maestra e' scandalizzata, ma dopo insistenza di Pierino risponde: "Mah., vediamo... qual' e' quella sposata... forse.... quella che succhia il gelato?". E Pierino: "Sbagliato! E' quella che ha la fede al dito. Pero' il suo ragionamento mi piace!".
..................................
- Pierino, parlami delle guerre puniche. - ROMA - CARTAGINE 3 a 0
........................................
- Dimmi Pierino, come si riproducono i porcospini? - Facendo molta, molta attenzione!
.......................................
- Pierino, chi ha inventato la ruota? - Il pavone !
.....................................
Pierino è steso sulla sabbia con suo padre in una spiaggia di nudisti. Pierino guarda le persone che sono intorno a lui e tutto di un colpo chiede a suo padre: - Perché ci sono degli uomini che hanno lo zizi verso l'alto e altri che hanno lo zizi verso il basso? Imbarazzato il padre risponde: - Eh...quelli che hanno lo zizi verso l'alto sono ricchi, quelli che ce l'hanno verso il basso sono poveri. La risposta soddisfa Pierino, che continua a guradarsi intorno. Poco dopo, suo padre gli domanda: - Pierino, hai visto tua madre? - Si, parlava con un uomo povero, che è diventato ricco e ora gli sta spompando il patrimonio!
......................................
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all'uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos'e' un pene, la vagina, come avviene la fecondazione... ". La nonna rimane shockata, ma non ribatte. Arrivata a casa dice tutto alla figlia che non appare scandalizzata: "Ma mamma, siamo oramai al 2000. L'educazione sessuale fa parte del programma di studi!". Arriva la sera e la cena e' pronta. La mamma dice alla nonna di andare a chiamare il piccolo. La nonna entra nella camera di Pierino senza bussare e lo trova che si sta masturbando con gran vigore e allora gli dice: "Senti, Pierino, quando hai finito il compito a casa vieni a mangiare che' la cena e' pronta! ".
.........................................
Pierino (5 anni) e Anna (3 anni) fanno il bagnetto insieme sotto la sorveglianza della madre...Anna guarda il basso ventre di Pierino, guarda il suo ed esclama:"Mamma, cosa c'è tra la gambe di Pierino" - E' un rubinetto per fare la pipì - Ah bene...e perché io non ce l'ho? - E' normale, tu sei una bambina, e tu hai una fontanella per fare la pipì, è normale lo sai... - Ah bene e tu, mamma? - Anche io ho una fontanella perché sono una donna - Ah bene, e papà? Lui ha un rubinetto? - Ma si Anna! E' un uomo, quindi ha un rubinetto. A questo punto interviene Pierino e dice: - Si, papà ha un rubinetto, ma l'altro giorno doveva essere otturato: ho visto la signora delle pulizie che ci soffiava dentro...
.........................................
Pierino chiede alla mamma: "Mamma, ma come nascono i bambini?". La mamma ritiene che sia giunto il momento di spiegare al piccolo i misteri della vita: "Vedi, Pierino, papa' e mamma si sono piaciuti, si sono sposati e poi si sono dati tanti bacini e hanno fatto l'amore e sei arrivato tu". "Ma allora vuol dire che se prendi l'uccellino di papa' nella tua patatina arrivano i bambini?". "Bravo, proprio cosi'!". "Ma tu ieri sera tenevi l'uccellino di papa' in bocca... e allora cosa arriva?". "Gioielli e regali!!".